Kendrick Perkins critica Harden per essersi presentato al training camp con una condizione fisica simile a quella dell’ex centro NBA

Home NBA News

I rumors intorno a James Harden hanno generato molto chiacchierio nelle ultime settimane, ma martedì era anche in prima pagina per altri motivi.

Harden ha fatto il suo esordio stagionale per i Rockets contro i San Antonio Spurs martedì notte. Le foto della sua forma fisica un po’ tonda sono diventate virali, con molti che indicano le sue recenti feste a Las Vegas e Atlanta come la potenziale ragione per cui “The Beard” si è mostrato fuori forma.

Il centro NBA di lunga data e attuale analista di ESPN, Kendrick Perkins, non è così divertito. Perkins ha rimproverato Harden per la sua “mancanza di professionalità” e ha anche detto che Harden si è presentato al campo con un aspetto fisico simile al suo.

“Non ho niente con James Harden che vuole lasciare Houston, ma ho problemi con la sua mancanza di professionalità e come si è presentato al training camp… somigliava a me !!! Non può succedere”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.