Kendrick Perkins e Kevin Durant si insultano a colpi di tweet piuttosto pesanti!

Home NBA News

Sembra che abbiamo la nostra prima guerra su Twitter del 2020.
Gli ex compagni di squadra agli Oklahoma City Thunder, Kevin Durant e Kendrick Perkins, hanno fatto un figurone su Twitter poco dopo che Russell Westbrook è tornato a giocare a Oklahoma City.

La faida online è iniziata quando Perkins – che si è ritirato e ora lavora come analista per ESPN – ha rivelato che approfondirà il motivo per cui crede che Westbrook sia stato il miglior giocatore in assoluto a indossare la maglia dei Thunder.

Perkins ha ricordato a tutti che gli OKC guidati da Durant sono stati eliminati al secondo turno quando Westbrook si è rotto il crociato.

A questo punto è intervenuto Kevin Durant, che ha rimembrato a Perkins il suo bassissimo apporto durante quella serie di playoff.

“Sì e il nostro centro Kendrick Perkins viaggiava a una media di 2 punti e 3 rimbalzi durante quella serie. Hai giocato duro campione lol”

Perkins quindi è andato dritto alla giugulare con la sua risposta alla punzecchiatura di Durant. L’ex centro ha definito il trasferimento di KD da Oklahoma City ai Golden State Warriors come “la mossa più da debole della storia dell’NBA”.

Al momento la faida è terminata così ma chissà se Durant risponderà ancora a Perkins…

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.