Kendrick Perkins: “Kyrie Irving non sarà mai Batman”

Home NBA News

Dopo aver ridicolizzato gli Indiana Pacers nel primo turno dei playoffs ed aver dominato gara-1 al Bradley Center, i Boston Celtics sembrano essersi smarriti, perdendo le 3 gare successive contro i Bucks e trovandosi sull’orlo dell’eliminazione: gran parte dei demeriti vanno a Kyrie Irving, finora incapace di caricarsi la squadra sulle spalle nella serie contro Milwaukee.

Intervistato da The Athletic, l’ex Celtics, Thunder e Cavs Kendrick Perkins ha dichiarato che Irving non sarà mai l’uomo franchigia di una squadra che punta al titolo: “Non fraintendetemi, penso che Kyrie sia un grande giocatore, l’ha dimostrato, è un campione. Ma è un go-to-guy? E’ alla pari di un LeBron James o di un Kevin Durant? No, non lo è. Ma rimane un top player.
Per me, è un ottimo secondo violino. Ha bisogno di essere il secondo miglior giocatore nella sua squadra perchè non penso che riesca a gestire la pressione che sopporta una vera superstar. Giannis, ad esempio, è una superstar: si sta trascinando tutta Milwaukee. Penso che Kyrie sia una grandissima aggiunta per Boston, ma non penso sia un tipo alla Batman“.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.