Dopo aver conquistato il terzo posto nella Final Four di EuroLeague a Kaunas, il Monaco si è concentrato nei playoff di Betclic Elite in Francia e ha sconfitto il SIG Strasburgo 88 a 84 in gara-1 dei Quarti di Finale, con Kevin Durant lì a guardarli in tribuna.
La superstar dell’NBA e giocatore dei Phonix Suns è un buon amico di Mike James del Monaco e lo ha già visto in azione la scorsa stagione, ma dato che è fuori dai playoff NBA, ha deciso di utilizzare parte del suo tempo libero per viaggiare in Europa e mostrare nuovamente il proprio sostegno a Mr. James.
Durant e James hanno giocato insieme con i Brooklyn Nets e uno dei migliori marcatori nella storia della NBA ha partecipato a gara-4 e 5 dei playoff di EuroLeague della scorsa stagione tra Monaco e Olympiacos al Gaston Medecin a Monaco e al Peace and Friendship Stadium del Pireo.
😎 𝐊𝐞𝐯𝐢𝐧 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭 ʙᴀᴄᴋ ɪɴ ᴅᴀ ʜᴏᴜsᴇ 📌#PlayoffsBetclicELITE pic.twitter.com/bl4V7LNqMo
— AS Monaco Basket 🇲🇨 (@ASMonaco_Basket) May 24, 2023
James ha rivelato prima della Final Four che Durant non sarà presente a Kaunas poiché “non vuole essere in Lituania in estate”, ma alla fine il due volte campione NBA è arrivato a Monaco per fare il tifo per l’amico.
Leggi anche: I piani di mercato dei Los Angeles Lakers per convincere LeBron James a continuare
- Jokic è STORIA! Una tripla doppia così non si era MAI VISTA alle NBA Finals - 8 Giugno 2023
- Psicodramma canturino - 7 Giugno 2023
- Marshall Glickman si dimette da CEO di EuroLega - 6 Giugno 2023