Kevin Durant attacca i tifosi dei Knicks e dei media per averlo infastidito tutto l’anno

Home NBA News

La star dei Brooklyn Nets, Kevin Durant, ha espresso alcuni commenti degni di nota sull’organizzazione dei New York Knicks.

Apparendo al podcast di Joe Budden, Durant ha detto di essere stato infastidito dai fan dei Knicks e dai media che gli chiedevano incessantemente dei suoi piani in free agency durante la stagione 2018-19.

“Mi hanno infastidito per un anno intero! Stavo solo cercando di rilassarmi, giocare e preoccuparmi della mia stagione”.

“Tutti i fan dei Knick, quei media dei Knicks. Mi hanno infastidito tutto l’anno. Ma quando è il mio momento di parlarne? Devo stare sempre zitto?? Desidero porre queste domande da un anno”.

Molti esperti della NBA hanno ipotizzato dove Kevin Durant sarebbe atterrato la scorsa estate, con i Knicks menzionati come potenziale destinazione.

New York ha iniziato la scorsa estate con due slot di stipendio al massimo salariale dopo aver scambiato Kristaps Porzingis con i Dallas Mavericks, e hanno anche avuto una prima scelta nel Draft NBA 2019. Sembrava che avessero la possibilità di inchiostrare un paio di stelle aggiungendo anche un giovane giocatore di talento al draft.

Ma Durant ha invece optato per unirsi a Kyrie Irving nella firma con l’ “altra” squadra di New York a Brooklyn e ora sono i Nets a sognare in grande per il futuro.

I Nets sono riusciti a intrufolarsi nei playoff NBA 2020, nonostante abbiano portato un roster improvvisato a Orlando, ma l’attenzione si è già concentrata sulla prossima stagione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.