Nelle scorse ore Kevin Durant, dopo aver parlato con Steve Nash e la dirigenza dei Brooklyn Nets, ha sostanzialmente “ritirato” la propria richiesta di trade. Un po’ perché ci ha ripensato, un po’ perché di squadre interessate a tal punto da accogliere le richieste dei Nets non ce n’erano. Secondo molti il mercato dei free agent “di secondo piano” è rimasto bloccato finora proprio in attesa di conoscere il futuro di KD. Se il giocatore ora ai Nets avesse trasformato una squadra in una contender o ne avesse rafforzata ulteriormente una, è probabile che molti degli attuali free agent avrebbero firmato con quella franchigia al minimo salariale.
Invece, con questo nulla di fatto, i vari Dennis Schroder, Carmelo Anthony, Dwight Howard e così via saranno liberi di scegliere la destinazione che più li aggrada. Questo immobilismo causato da KD però non è piaciuto a Pat Beverley, che mai nasconde le sue opinioni. Su Twitter, l’attuale point guard degli Utah Jazz ha scritto: “Potete sedervi e non dire nulla, ma tutto questo non è bello. Ci sono ragazzi con famiglie là fuori che non hanno ancora un lavoro per tutta questa m***a di KD. Ed essere in balia degli eventi non è bello”. Durant ovviamente ha immediatamente risposto con l’hashtag #BLAMEKD, sostanzialmente “diamo la colpa a KD”.
#BLAMEKD https://t.co/BiRhf4nFyr
— Kevin Durant (@KDTrey5) August 23, 2022
A quel punto Beverley ha ulteriormente risposto, ritrattando in parte quanto scritto: “Dannazione amico, chi ha mai detto che stessi parlando di te. Sto parlando del sistema, entrambe le parti devono tenere le cose private. Ma prendo nota”.
Damn gang who said I was talking about u. I’m speaking of how it was done. Both sides need keep that private. But noted📝 https://t.co/5T9ITP2Ka2
— Patrick Beverley (@patbev21) August 23, 2022
- Un’altra furiosa rissa in NBA, protagonisti Mo Bamba e Austin Rivers - 4 Febbraio 2023
- Mike James sulla gestione del finale vs. Real Madrid: “La cosa più stupida che abbia fatto” - 4 Febbraio 2023
- Kyrie Irving, arriva anche la reazione di LeBron James - 3 Febbraio 2023