Kevin Durant Steph Curry

Kevin Durant ESTASIATO dalla prestazione DIVINA di Steph Curry

Home NBA Olimpiadi 2024

Team USA era sull’orlo di perdere la quinta finale olimpica consecutiva, ma quando contava di più, il trio di superstar composto da Steph Curry, LeBron James e Kevin Durant è salito in cattedra, conducendo la squadra a una stretta vittoria in semifinale 95-91 sulla Serbia alla Bercy Arena.

Durant, che aveva faticato a segnare fino alla fine del terzo quarto, ha preso vita nel quarto, chiudendo la partita con 9 punti. Il suo tiro dalla media distanza a 34 secondi dalla fine ha portato il vantaggio di Team USA a quattro punti (93-89), sigillando la vittoria.

Un altro ragazzo incredibile è stato Steph Curry, insieme a Kevin Durant. Quest’ultimo ha realizzato 9 triple e ha totalizzato 36 punti, appena meno del record di Carmelo Anthony.

“Steph, amico… È stata una prestazione divina. È stata dura perché si sentiva in difficoltà per tutto il torneo. E ci siamo sempre detti che ogni sera poteva essere qualcuno di diverso. E stasera si è presentato. Dio era con lui stasera. È stato con noi stasera, un vero Steph: tiro dopo tiro, rubando alla fine, finendo con un layup. Era ovunque. È stata una delle partite più belle che gli abbia mai visto giocare”.

Leggi anche: LeBron James con una STORICA tripla doppia alle Olimpiadi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.