Kevin Durant: “I tifosi dei Wizards dovrebbero pensare alla loro squadra attuale, sono fortunati”

Home NBA News

durant

I rumors riguardo la tanto attesa Free Agency 2016 ci accompagnano già da svariati mesi. Tra tutti, il più ricorrente è quello che accosta Kevin Durant alla squadra della sua città: i Washington Wizards. Dopo il ritorno a Cleveland di LBJ, i tifosi dei Wizards sperano che anche KD35 faccia lo stesso ma oggettivamente è troppo presto per sbilanciarsi, tutto dipenderà dai risultati che raggiungeranno i Thunder in questa stagione.

La prossima notte, i Thunder faranno visita proprio ai Wizards ed è attesa una certa accoglienza per Durant. Interrogato riguardo a ciò che si aspetta, KD ha dato una secca risposta che, speriamo per lui, metterà a tacere i rumors:

So che mi accoglieranno nel migliore dei modi con cori e cartelloni, è successo già l’anno scorso. Lo trovo irrispettoso nei confronti dei loro giocatori, dovrebbero concentrarsi sul loro roster attuale che è di assoluto livello, sono una squadra giovane e in crescita, potrebbero far molto bene. Capisco l’eccitazione, da tifoso è normale sperare nell’arrivo di un giocatore che possa far salire le ambizioni della squadra, ma credo che ultimamente si stia esagerando, come successo con LeBron.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.