Kevin Durant, ospite del podcast Play for Keeps, si è sbilanciato sul finale di stagione NBA, pronosticando una finale fra Clippers e Bucks con i primi favoriti assoluti: “Per la profondità del roster, anche se finora non hanno ancora giocato tutti insieme, ma anche per la quantità di talento. Inoltre hanno George e Leonard nel ruolo di ala, quello che è diventato fondamentale nella NBA di oggi e i Clippers possono contare su due dei tre o quatto giocatori migliori della lega in quello spot”.
Poi KD ha parlato anche del suo futuro ai Brooklyn Nets: “Voglio tornare quello dello scorso anno, ero riuscito ad arrivare a un punto in cui giocava ogni possesso al massimo della concentrazione. Irving è un compagno difficile? Penso che alla gente faccia male la verità e chi la dice viene visto male, lui è uno che dice ciò che pensa senza addolcire la pillola”.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.