Kevin Durant: “Per me non è strano che LeBron sia fuori dai playoffs”

Home NBA News

I Golden State Warriors sono in piena lotta con i Denver Nuggets per assicurarsi il primo posto ad Ovest: con 4 partite ancora da giocare per entrambi, i californiani si trovano avanti di due lunghezze, ed ottenere la prima posizione vorrebbe dire avere il fattore campo a favore fino alle Finals.

Kevin Durant sembra già avere la testa alla post season, dove non potrà affrontare LeBron James e i suoi Los Angeles Lakers: “Se è strano che LeBron non ci sia? No, non per me. LeBron è stato nella Eastern Conference per tutta la sua carriera, lo avresti affrontato solo alle Finals. Giocare ad Ovest è diverso. Per me vederlo o non vederlo ai playoffs non cambia molto, ma mi chiedo come sarà per lui, che si troverà senza partite da giocare per molto tempo in estate. So che sarà un po’ strano per lui, vi conviene chiedere a lui sull’argomento“.

Durant ha affrontato James solamente 3 volte durante i playoffs: nelle Finals 2012 con la maglia dei Thunder contro gli Heat e nelle ultime due serie di finali tra Warriors e Cavaliers.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.