La superstar dei Phoenix Suns, Kevin Durant, ha respinto i recenti paragoni con il rookie dei San Antonio Spurs, Victor Wembanyama. Sebbene entrambi i giocatori abbiano una corporatura magra e un atletismo superiore, KD ritiene che Wembanyama si farà strada da solo nel campionato, secondo Rob Perez di Sorare NBA.
“Sì, non vedo nessun altro nel suo gioco. Voglio dire, so che siamo entrambi magri e sono sicuro che ha detto di avermi osservato mentre crescevo, ma è un giocatore a sé stante. Sono sicuro che ha osservato tanti grandi giocatori della lega e ha cercato di emulare quasi tutti”, ha detto Kevin Durant.
“Si vedeva dal suo entusiasmo per il gioco, lo si vedeva dalla TV e giocando contro di lui. Quindi, è un giocatore e una persona a sé stante, che si crea la propria corsia. È molto diverso da chiunque abbia mai giocato. Si può provare a fare dei paragoni, ma lui si ritaglierà il suo spazio”, ha concluso Durant.
— Rob Perez (@WorldWideWob) November 3, 2023
Giovedì Victor Wembanyama ha disputato la sua migliore partita della sua giovane carriera NBA contro i Suns di Kevin Durant. Wemby ha realizzato 15 dei suoi 26 tiri dal campo e ha chiuso con un career-high di 38 punti nella vittoria per 132 a 121 degli Spurs.
Leggi anche: EA7 Milano-Pangos scelta non definitiva… ma siamo sicuri?
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025