Kevin Durant: “Rinnoverò con Golden State senza nemmeno pensarci”

Home NBA News

Un anno e mezzo perfetto, quello di Kevin Durant ai Golden State Warriors, con la vittoria del titolo e dell’MVP delle Finals nella scorsa stagione e la voglia di ripetersi in questa. La stella della franchigia californiana era uscita dal proprio contratto l’estate scorsa e aveva rifirmato a cifre inferiori per permettere agli Warriors di non sacrificare Andre Iguodala o Shaun Livingston, e probabilmente farà la stessa cosa tra qualche mese. KD, interrogato sul proprio futuro nella Baia dal sito The Atheltic, non ha nascosto le proprie certezze ed ha annunciato che sicuramente rinnoverà con Golden State:

Non ci sto nemmeno pensando. Sto qui. Sto qui. Non ci ho proprio pensato. Sono al 100% sicuro. I soldi non sono una mia preoccupazione, ne ho guadagnati così tanti in carriera. Ma so che voglio restare qui, amo giocare per gli Warriors.

Dichiarazioni che faranno senz’altro molto piacere al GM Bob Myers, che nei prossimi due anni dovrà occuparsi dei rinnovi di Klay Thompson (in scadenza nel 2019) e Draymond Green (nel 2020).

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.