lebron kevin durant lakers nets Kevin top 75 NBA

Kevin Durant sceglierà i Los Angeles Lakers di LeBron James?

Home NBA News

Kevin Durant ha chiesto una trade ai Brooklyn Nets, lasciando ogni altra tifoseria della lega fantasticare sul fatto che si unisca alla loro squadra. I fan dei Los Angeles Lakers mentirebbero se non sognassero ad occhi aperti che Kevin Durant si alleasse con LeBron James in viola e oro almeno per una frazione di secondo.

Ma secondo l’ultimo rapporto di Sam Amick e Jovan Buha di The Athletic, le possibilità che i Lakers, non solo entrino nel concorso a premi di Kevin Durant, ma escano con l’offerta vincente, non sono solo scarse. I due giornalisti hanno detto che ci sono concretamente “zero” possibilità.

Per quanto riguarda la prospettiva che i Lakers cerchino di entrare nella grande corsa di Kevin Durant, forse mettendo a disposizione Davis nella possibile trade, una fonte vicina alla situazione ha messo le possibilità a “zero”. La loro attenzione, a quanto pare, è su Irving. E viceversa.

Il pensiero di Kevin Durant che si unisca a una squadra di Los Angeles, in particolare ai Lakers, in cui gioca il suo ex compagno di squadra diventato nemico, Russell Westbrook, e il suo più grande rivale, LeBron James.

Leggi anche: Tutto quello che è successo nella pazza prima ora di free agency NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.