kevin durant

Kevin Durant sconquassa la NBA e chiede di essere scambiato

Home NBA News

Kevin Durant vuole lasciare i Brooklyn Nets. La notizia che scuote il mondo NBA viene lanciata in anteprima dall’affidabilissimo Adrian Wojnarowski e ripresa da tutti i principali media americani.

La superstar avrebbe chiesto personalmente al proprietario dei Nets, Joseph Tsai, di lasciare la squadra durante un incontro avvenuto poco fa.

 

Adesso i Nets si muoveranno sul mercato alla ricerca della miglior soluzione possibile per accontentare la propria star e al contempo trarre il maggior profitto possibile dal suo addio. Chiaro che una scelta del genere di fatto segna la fine del super team di Brooklyn che non è mai andato neanche lontanamente vicino ai risultati prospettati. Tutti gli elementi del roster a questo punti, precisa Woj, sono in discussione e possono partire in vista di un profondo rebuilding.

Fra le possibili destinazioni di Durant le maggiori indiziate al momento sono Phoenix Suns e Miami Heat. La trattativa però si annuncia difficile perché KD ha ancora quattro anni di contratto e le contropartite richieste dai Nets rischiano di non avere precedenti nella storia della NBA.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.