Domenica sera si affronteranno di nuovo, sarà ancora Kevin Durant contro Lebron James, anche se il clima sarà ovviamente più rilassato rispetto alla stagione regolare o peggio alle Finals NBA del 2012. Il #35 dei Thunder sembra in vantaggio rispetto all’amico e rivale nella corsa all’MVP di quest’anno, ma ha spiegato che non ama questo testa-a-testa e come la gente continui a confrontare le prestazioni dei due giocatori.
Quanto sono stanco di questo paragone da 1 a 10? Più o meno 25. Vorrei solo che la gente smettesse di paragonarci e amasse il modo di giocare di entrambi.
Queste le parole di Durant riportate da Ethan J. Skolnick, giornalista di Bleacher Report per i Miami Heat. Purtroppo per Durant, probabilmente questa discussione non si placherà mai, non che Lebron ci metta del proprio per far sì che ciò accada, proprio qualche giorno fa infatti il #6 degli Heat aveva dichiarato che “la pressione di vincere un titolo sulle spalle di Durant si esaurirà soltanto quando James si ritirerà”.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- La Virtus Bologna va KO contro l’Olympiacos a Creta nell’esordio di Fournier - 14 Settembre 2024
- Milano ritrova Melli e Hall, a Creta però vince il Fenerbahçe - 14 Settembre 2024
- Christian Koloko può essere la prima firma dell’offseason dei Lakers - 14 Settembre 2024