kevin durant

Kevin Durant spiega perché interagisce così tanto con i tifosi su Twitter

Home NBA News

Spesso e volentieri Kevin Durant, dal suo account Twitter, regala perle sopraffine. D’altronde, KD è uno dei giocatori che più di tutti utilizza il social di Jack Dorsey per parlare e interagire con i propri fan e non solo.

Nell’intervista che Draymond Green gli ha fatto per Bleacher Report, Kevin Durant ha detto perché secondo lui non è un problema interagire così tanto con i tifosi su Twitter:

Parlo solo di basket. Non spazio nella politica, non dico alla gente come dovrebbe vivere, non ostento la mia ricchezza o il mio potere… Io parlo solo di basket… E per questo non penso di danneggiare nessuno.

Effettivamente, al contrario di altri, Durant non si è mai veramente esposto politicamente e le poche volte che alza i toni, per così dire, è solamente quando qualcuno attacca lui o un suo compagno di squadra e lui si limita a difenderlo o difendersi dalle accuse. Sicuramente non si può accusare KD di essere falso da questo punto di vista e, comunque, è sempre un piacere vederlo scambiare qualche battuta con i fan, l’importante è che non usi account fasulli

Leggi anche: Kevin Durant svela il vero motivo per cui la gente odia Kyrie Irving

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.