Spesso e volentieri Kevin Durant, dal suo account Twitter, regala perle sopraffine. D’altronde, KD è uno dei giocatori che più di tutti utilizza il social di Jack Dorsey per parlare e interagire con i propri fan e non solo.
Nell’intervista che Draymond Green gli ha fatto per Bleacher Report, Kevin Durant ha detto perché secondo lui non è un problema interagire così tanto con i tifosi su Twitter:
Parlo solo di basket. Non spazio nella politica, non dico alla gente come dovrebbe vivere, non ostento la mia ricchezza o il mio potere… Io parlo solo di basket… E per questo non penso di danneggiare nessuno.
“I’m only talking about basketball. I’m not diving into politics, I’m not telling you how you should live, I’m not flexing my money or my power…I’m just literally talking about the game…And I don’t think it harms anyone.”
– Kevin Durant on engaging with fans on Twitter pic.twitter.com/9Y7z9tGnYO
— Hoop Central (@TheHoopCentral) August 18, 2021
Effettivamente, al contrario di altri, Durant non si è mai veramente esposto politicamente e le poche volte che alza i toni, per così dire, è solamente quando qualcuno attacca lui o un suo compagno di squadra e lui si limita a difenderlo o difendersi dalle accuse. Sicuramente non si può accusare KD di essere falso da questo punto di vista e, comunque, è sempre un piacere vederlo scambiare qualche battuta con i fan, l’importante è che non usi account fasulli…
Leggi anche: Kevin Durant svela il vero motivo per cui la gente odia Kyrie Irving
- F8, Virtus-Brescia le pagelle: una solida Germani con un super Della Valle, si salva solo Beli tra le V Nere - 20 Febbraio 2023
- F8, Brescia fa l’impresa e batte la Virtus: la Coppa Italia è della Germani - 19 Febbraio 2023
- F8, Brescia-Pesaro le pagelle: Della Valle MVP, ottimo Akele, male Rahkman - 19 Febbraio 2023