Team USA si è ripreso in modo convincente battendo l’Argentina con il risultato finale di 108 a 80 nella loro partita d’esibizione di questa notte, anche grazie a Kevin Durant.
Dopo le due sconfitte consecutive in Nigeria e Australia, Team USA era ansioso di mettere a tacere i critici. Gregg Popovich e i suoi ragazzi lo hanno fatto fin dall’inizio. Hanno eretto un vantaggio di 17 punti nel primo quarto e non hanno mai rinunciato al posto di guida lungo il percorso verso la vittoria.
All’intervallo, Kevin Durant ha parlato di ciò che devono fare costantemente per evitare di essere battuti da squadre di livello inferiore (tramite The Score).
“Se difendiamo come sappiamo fa, comincerà a girare anche in attacco per no. Quando evitiamo agli altri di fare canestri facili, possiamo davvero asfaltare chiunque perché in attacco sappiamo fare cose grandiose”.
Dopo una pessima prestazione al tiro nelle due sconfitte di Team USA, Durant è finalmente sembrato il solito assassino contro l’Argentina, segnando 17 punti con un efficiente 6 su 9 dal campo. Sembra che la stella dei Brooklyn Nets si sia scrollata di dosso la ruggine da quando sono stati eliminati nei playoff NBA qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE: Finalmente Team USA: Durant e Beal illuminano, vittoria sull’Argentina
- Dallas cambia l’arena: Nico Harrison potrà evitare i tifosi, cresce la tensione post-Doncic - 11 Novembre 2025
- STOCCATA di Mario Canfora de La Gazzetta a Messina: “Sarebbe bello dire quanti soldi perde Milano per non vincere nulla…” - 11 Novembre 2025
- Fontecchio NON SI FERMA PIÙ! Altra doppia cifra e altra vittoria con Miami - 11 Novembre 2025
