Durant Irving NBA

Kevin Durant svela il vero motivo per cui la gente odia Kyrie Irving

Home NBA News

Mercoledì 18 agosto, Bleacher Report ha pubblicato una intervista di Draymond Green a Kevin Durant e gli argomenti trattati sono stati dei più disparati: dalla famosa e contestata scelta di KD di lasciare OKC, passando per il litigio fra Green stesso e l’ala dei Nets, fino al perché secondo lui Kyrie Irving ha così tanti haters.

Secondo Durant, alla gente non piace Irving solo perché lui ha voluto lasciare Cleveland prima e anche Boston poi. Per KD il motivo è semplicemente questo, “nulla di più profondo”.

Sicuramente, queste due scelte di Kyrie hanno influenzato il pensiero che le persone, soprattutto i tifosi dei Cavaliers e dei Celtics, hanno di lui. Anche perché, va ricordato, che Irving non si è sempre comportato in maniera idilliaca, basta l’episodio dell’anno scorso al termine della serie Nets-Celtics quando Irving, dopo aver eliminato Boston, ha calpestato il logo della squadra del Massachussets a centrocampo facendo infuriare i tifosi.

Dunque, Durant ha preso le difese del suo compagno di squadra, probabilmente anche per tranquillizzarlo in vista della prossima stagione dove l’obiettivo non può, visto il roster, non essere quello della conquista del titolo NBA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.