Mercoledì 18 agosto, Bleacher Report ha pubblicato una intervista di Draymond Green a Kevin Durant e gli argomenti trattati sono stati dei più disparati: dalla famosa e contestata scelta di KD di lasciare OKC, passando per il litigio fra Green stesso e l’ala dei Nets, fino al perché secondo lui Kyrie Irving ha così tanti haters.
Secondo Durant, alla gente non piace Irving solo perché lui ha voluto lasciare Cleveland prima e anche Boston poi. Per KD il motivo è semplicemente questo, “nulla di più profondo”.
“I just think people don’t like Kyrie because he wanted to leave Cleveland and he wanted to leave Boston…I don’t think it’s any deeper than that.”
– Kevin Durant on the Kyrie Irving hate
(via @BleacherReport) pic.twitter.com/jnmezptvPt
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) August 18, 2021
Sicuramente, queste due scelte di Kyrie hanno influenzato il pensiero che le persone, soprattutto i tifosi dei Cavaliers e dei Celtics, hanno di lui. Anche perché, va ricordato, che Irving non si è sempre comportato in maniera idilliaca, basta l’episodio dell’anno scorso al termine della serie Nets-Celtics quando Irving, dopo aver eliminato Boston, ha calpestato il logo della squadra del Massachussets a centrocampo facendo infuriare i tifosi.
Dunque, Durant ha preso le difese del suo compagno di squadra, probabilmente anche per tranquillizzarlo in vista della prossima stagione dove l’obiettivo non può, visto il roster, non essere quello della conquista del titolo NBA.
- Il Zaragoza di Andrea Cinciarini punta l’ex NBA Emmanuel Mudiay - 21 Novembre 2023
- La Lettonia sfiora il miracolo, ma alla fine è la Germania ad andare in semifinale - 6 Settembre 2023
- Una super Germania ne rifila 29 alla Slovenia - 3 Settembre 2023