Kevin Garnett rimarrà ai Celtics e spera nell’arrivo di Paul Millsap

Home

Pierce e Garnett

L’estate che sta per arrivare sarà molto lunga per i Celtics, questo è certo. Innanzitutto vanno risolti i problemi fisici di Rajon Rondo, ma questo sembra per ora essere l’ultimo dei problemi della dirigenza biancoverde.

Stando a quanto detto da Jackie MacMullan, Kevin Garnett avrebbe confermato alla dirigenza la sua volontà di rimanere ai Celtics, chiarendo che rimarrebbe anche se andasse via Paul Pierce. Il principale punto interrogativo resta infatti il capitano: quali sono i piani che ha la dirigenza? Tagliare, scambiare o continuare a puntare su “The Truth”. E cosa vuole fare il giocatore? Avremo un quadro MOLTO più chiaro quando il nodo-Pierce sarà stato sciolto.

Altri rumors molto insistenti vogliono Paul Millsap ai Celtics, l’ala grande dei Jazz sarà Free Agent tra poche settimane e, a quanto pare, Danny Ainge lo vorrebbe fortemente nella sua squadra. Resta da vedere cosa ne pensi Doc Rivers della possibilità di giocare con Millsap e Garnett insieme, soluzione che a primo impatto non sembra essere molto favorevole per le spaziature offensive, ma questo è un problema che KG e Doc sapranno risolvere abbastanza facilmente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.