Kevin Love a Boston con Rajon Rondo, ma Flip Saunders è sicuro: “Il prossimo anno giocherà con noi”

Home

love rondo

Più di Carmelo Anthony, più di LeBron James e di Lance Stephenson, il nome più caldo in assoluto quest’estate sarà quello di Kevin Love. Nonostante abbia ancora un anno di contratto con i Minnesota Timberwolves, il suo malcontento è risaputo e quindi la dirigenza potrebbe esser costretta a scambiarlo in estate. Perderlo a costo zero sarebbe un brutto colpo e probabilmente, cederlo durante quest’estate potrebbe essere più vantaggioso sia per la squadra che per il giocatore. Prolungare questa “sofferenza” fino alla fine del prossimo febbraio nel tentativo di convincerlo a rimanere sembra infatti una pessima scelta, ecco allora che mezza NBA ha già iniziato a preparare tutto per l’assalto al numero 42 dei T’Wolves.

Rockets? Lakers? Warriors? Tante squadre NBA sarebbero pronte a far di tutto pur di prendere K-Love, ma anche se ancora è molto presto, i favoriti sembrano essere i Boston Celtics. Oltre ad avere scelte e giovani da poter scambiare, i Celtics, possono contare su uno staff molto apprezzato dall’ala grande dei Timberwolves che più volte nei mesi scorsi ha elogiato Boston e Brad Stevens. Proprio in queste ore Love è stato fotografato in compagnia di Rajon Rondo a Boston, a quanto pare, per assistere ad una partita dei Red Sox, coincidenze?

Nonostante molti indizi sembrano condurre allo scenario Love-Rondo-Celtics, Flip Saunders è convinto che il suo miglior giocatore rimarrà a Minneapolis anche la prossima stagione, lo ha ribadito proprio in queste ore dopo esser stato interrogato riguardo la “gita” di Love nel Massachussets:

“I nostri giocatori possono andare in vacanza dove vogliono, non mi interesso della loro vita privata. Kevin è ancora sotto contratto con noi quindi non andrà da nessuna parte.”

Signore e signori mettetevi comodi, la telenovela Love è appena iniziata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.