Kevin Love nel mirino dei Suns: offerta pazza?

Home

c042148944d01b2013ee4ed8fb83da4c

Nelle ultime ore si è vociferato di un interessamento dei Phoenix Suns in Kevin Love, ala dei Minnesota Timberwolves che ha fatto sapere di non voler rinnovare e che sarà free agent nell’estate 2015. Love verrà quasi sicuramente scambiato nei prossimi mesi per evitare di perderlo senza ottenere nulla in cambio l’anno prossimo.

Cosa potrebbero quindi offrire i Suns? La franchigia dell’Arizona è reduce da un’annata molto particolare: sono stati la sorpresa ad Ovest, sfiorando i Playoffs, e hanno visto praticamente ogni giocatore del roster aumentare il proprio rendimento. Secondo quanto riportato da Marc J. Spears di Yahoo!Sports, però, i Suns sarebbero disposti a una folle offerta:

Phoenix starebbe così pensando di cedere entrambi Goran Dragic e Eric Bledsoe, i propri migliori giocatori, per arrivare a Love. In particolare il primo ha appena vinto il premio MIP ed è stato incluso nel terzo quintetto All NBA, mentre il secondo è in scadenza in estate. Per Bledsoe si pensava che i Suns sarebbero stati disposti ad offrire un ricco contratto vista la bella stagione disputata con 17.7 punti, 4.7 rimbalzi e 5.5 assist di media, ma a quanto pare la richiesta del giocatore è più alta del previsto e si avvicina al massimo salariale. Questa circostanza potrebbe spingere seriamente la dirigenza a prendere in considerazione un sign-and-trade, magari proprio per arrivare alla stella dei T’Wolves.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.