Dopo una grande rissa a Madrid, sia i giocatori del Real che quelli del Partizan Belgrado hanno rilasciato oggi delle dichiarazioni. In primo luogo, il presidente del club, Ostoja Mijailovic, ha invitato i tifosi del Partizan a dare un benvenuto da gentiluomini al Real e lasciare che tutto passi in pace. Ora Kevin Punter, il capitano, ha parlato, accettando le scuse del capitano del Real, Sergio Llull.
“Le emozioni sono forti, capisco perfettamente, continuiamo a mantenere il tutto nell’ambito del basket come abbiamo fatto nella serie e le altre volte in cui ci siamo affrontati”, ha scritto Punter su Twitter in risposta a Llull.
Emotions is high I totally understand, let’s continue to keep it basketball like we been in the series and the other times we played each other 🙏🏾 https://t.co/OZ3SKey9yQ
— Kevin Punter Jr (@KPJunior_) April 28, 2023
Anche Guerschon Yabusele si è scusato oggi per quanto accaduto ma siamo certi che queste parole non impediranno il fioccare delle squalificare di partite/mesi/anni. Quello che rischia probabilmente più di tutti è il francese che, con un atto da vero wrestler, ha schienato l’avversario ed ex NBA, Dante Exum, che potrebbe aver terminato qui per infortunio l’annata di EuroLega.
Stiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime ora; la speranza è che i tifosi del Partizan non cerchino “vendetta” durante gara-3 perché altrimenti le cose potrebbero finire veramente molto male.
Leggi anche: Guerschon Yabusele si è scusato per le sue azioni contro il Partizan
- EA7 Milano, Nico Mannion non basta per l’EuroLega - 6 Novembre 2024
- VIDEO: che SCONTRO a distanza tra Draymond Green e Jordan Poole! - 5 Novembre 2024
- Com’è andato il ritorno in campo di Steph Curry dopo l’infortunio? - 5 Novembre 2024