Kings alla ricerca di esterni, tutto su Rondo e Danny Green

Home NBA News

A poche ore dall’apertura ufficiale della free agency, i Sacramento Kings sono una delle squadre più attive di tutta la Nba. Dopo aver contattato John Calipari per la panchina, Vlade Divac si sta muovendo per rinforzare il pacchetto esterni della sua squadra.

L’obiettivo numero uno risponde al nome di Rajon Rondo, come riportato su Twitter da Marc J. Spears, giornalista di Yahoo! Sport. L’ex Celtics vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Sacramento, piazza ideale per rilanciarsi dopo il deludente scorcio di stagione in maglia Mavericks. Divac avrebbe già organizzato un incontro con il giocatore, ma senza ancora offrirgli un contratto. Nei giorni scorsi, inoltre, anche DeMarcus Cousins si è confrontato con Rondo.

 


Nel frattempo i Kings guardano con molti interesse a Danny Green, appena diventato free agent dopo la scadenza del contratto con gli Spurs. Sacramento sarebbe intenzionata ad offrire un ingaggio più alto di quello percepito da Green in nero-argento, così coach Popovich potrebbe ritrovarsi privo di entrambe le sue guardie, visti i molti rumors che circolano intorno al nostro Marco Belinelli.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.