Kings e Raptors hanno un unico obiettivo: Rajon Rondo

Home

rr9 e stevensAnche se il rumors di ieri non è stato confermato (e probabilmente non verrà mai confermato da nessuno, anche se fosse vero), il mercato intorno a Rajon Rondo si è letteralmente infuocato. Secondo alcuni insiders, infatti, Danny Ainge ed il suo staff avrebbero fissato il prezzo per cedere il loro playmaker: almeno due prime scelte.

Nelle ultime ore parecchie franchigie hanno preso contatti con i Boston Celtics, nella maggior parte dei casi solo per informazione, ma non solo, infatti, Sacramento Kings e Toronto Raptors avrebbero già fatto le loro offerte. Secondo Yahoo! Sports, i Kings avrebbero offerto Isaiah Thomas, Ben McLemore ed una prima scelta futura ai Celtics ma la trattativa si sarebbe subito bloccata visto che Rondo ha fatto sapere di non voler firmare un pluriennale con i Kings. A questo punto è difficile che Sacramento rischi di dar via due ottimi prospetti ed una prima scelta per un giocatore che, probabilmente, non rimarrà in squadra a lungo, ma ciò non chiude definitivamente la trattativa. Se i Kings riuscissero in qualsiasi modo a convincere RR9, i Boston Celtics potrebbero prendere in seria considerazione la proposta.

I Toronto Raptors, in continuo movimento sul mercato da settimane, hanno come priorità il miglioramento della squadra in ottica playoff. L’arrivo di una All-Star abituata a quel genere di palcoscenico sarebbe l’ideale ed ecco che, secondo il Toronto Sun, la franchigia canadese sta preparando l’assalto da sferrare nelle prossime ore. Sul piatto, come spesso confermato dal GM Masai Ujiri, c’è qualsiasi giocatore dei Raptors, anche Kyle Lowry.

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

[banner network=”altervista” size=”468X60″]

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.