Klay Thompson fa fuoco sui Clippers: “Volevo affrontarli in Finale di Conference, ma…”

NBA News

La stagione regolare deve ancora iniziare, ma l’atmosfera in NBA si è fatta già calda. Prima in campo, con Trevor Booker che ha tirato un pugno a Roy Hibbert procurandosi un match di squalifica, ora ci ha messo del suo Klay Thompson, che ha voluto gettare benzina sul fuoco, ultimamente un po’ spento, della rivalità con i Los Angeles Clippers.

La guardia dei Golden State Warriors aveva già lanciato una frecciatina ai Milwaukee Bucks il giorno del Media Day, ora non le ha mandate a dire ai Clips, ai microfoni di CSN.

Volevo affrontarli in Finale di Conference l’anno scorso, ma non sono stati in grado di occuparsi dei loro affari.

Ma non è finita qui, Thompson ha proseguito rispondendo al commento fatto da Doc Rivers in un’intervista rilasciata a Zach Lowe di Grantland, in cui il coach dei Clippers aveva affermato che “I Warriors sono stati fortunati, perché non hanno affrontato i Clippers o gli Spurs”.

Se davvero siamo stati fortunati, guardate al nostro record contro i Clippers l’anno scorso [3-1 in favore di Golden State, ndr]. Secondo me li abbiamo schiaffeggiati. Non hanno mica perso contro i Rockets? Esatto. Quindi haha. Mi fa davvero ridere. E’ divertente. Non erano anche avanti 3-1 ad un certo punto? Sì, riferitegli pure ciò che ho detto. E’ divertente. E’ divertente.

Ma Klay non è stato l’unico Warrior a non prendere bene i riferimenti alla fortuna quando si parla della cavalcata della squadra dell’anno scorso verso il titolo. Andrew Bogut, che pure non ha giocato le ultime partite delle Finals a causa lo small ball voluto dallo staff della Baia per ribaltare una serie che si era messa male, ha risposto in questo modo:

Francesco Manzi

1 thoughts on “Klay Thompson fa fuoco sui Clippers: “Volevo affrontarli in Finale di Conference, ma…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.