Quest’anno, comunque andrà a finire la stagione NBA, Klay Thompson non tornerà sul parquet ma dalla prossima stagione dovrebbe essere pronto a vestire nuovamente la maglia di Golden State. La guardia degli Warriors manca dal campo dalla gara 6 delle Finals 2019, in cui si ruppe il crociato.
Il lungo percorso di riabilitazione verrà raccontato attraverso un documentario di cui lo stesso Thompson ha lanciato il trailer: “Niente mi impedirà di tornare più forte di prima”, ha scritto su Twitter per accompagnare il video che presenta l’approfondimento. Clip che si conclude con la frase: “Ho ancora molto da dare al gioco”.
Il titolo del documentario è Above the Waves, uscirà fra quattro giorni, il 6 Maggio e dedicherà ampio spazio al lavoro mentale che Thompson ha dovuto fare per recuperare dall’infortunio.
Nothing’s stopping me from coming back stronger. Stay tuned for ABOVE THE WAVES presented by @KPThrive, the full story about my physical and mental recovery from my ACL injury. Streaming on May 6th. #TrainTheMind pic.twitter.com/i7MbAzbgmn
— klay thompson (@KlayThompson) May 1, 2020
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024