Klay Thompson risponde alle lamentele di Lebron: “E’ una Lega di uomini”

NBA News

Nel post-partita di Gara-4, Lebron James si era lamentato del trash talking di Draymond Green, che tra l’altro sarà sospeso in Gara-5 proprio in seguito ad uno scontro col Prescelto. Secondo quanto riportato, la parola che avrebbe dato così fastidio a James sarebbe stato un insulto, ovvero “bitch”.

Non serve essere un giocatore NBA per sapere che sui parquet americani si dice di molto peggio, per questo motivo la reazione di Lebron ha lasciato un po’ tutti sorpresi, compreso Klay Thompson che ha commentato così le parole del #23 dei Cavs:

Li ho visti beccarsi l’uno con l’altro, ma in questa Lega i giocatori fanno sempre trash talking. Sono scioccato che qualcuno la prenda così sul personale: è una Lega di uomini. Ho sentito tante brutte cose giocando, ma alla fine tutto resta sul campo. Siamo persone competitive, il trash talking è parte del gioco del basket, è parte di qualsiasi sport, specialmente se così competitivo. Ovviamente le persone hanno dei sentimenti, questi sentimenti vengono feriti se si dice qualcosa di cattivo. Evidentemente i suoi sentimenti [di James, ndr] sono stati feriti.

La risposta di Lebron non ha tardato ad arrivare: il giocatore in conferenza stampa si è limitato a ridere.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Klay Thompson risponde alle lamentele di Lebron: “E’ una Lega di uomini”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.