Kobe Bryant non scenderà più in campo con i Los Angeles Lakers questa stagione, lo hanno annunciato i Lakers poche ore fa. Il Black Mamba ha giocato soltanto 6 partite in stagione, fermato dagli infortuni prima al tendine d’Achille e poi al ginocchio.
Ma Kobe ovviamente ha parlato anche con i giornalisti, affermando che la decisione di rimandare il rientro alla prossima stagione è stata presa soltanto ieri. I giallo-viola sono in difficoltà, ultimi nella Western Conference con lo stesso record di Kings e Jazz, e Bryant ha parlato anche del futuro della franchigia, oltre che del proprio infortunio:
Il ginocchio va meglio, in confronto al tendine d’Achille questo non è assolutamente nulla.
Dobbiamo ripartire in fretta, a questo punto della carriera non ho la pazienza di giocare un altro anno per una squadra che non è una contender. Mi aspetto cambiamenti in estate. Jim e Janie Buss dovrebbero rendermi più partecipe dei piani futuri dei Lakers: cosa vogliono fare con Mike D’Antoni? Questa è la prima cosa da decidere, poi verranno le altre decisioni.
Infine, immancabile la domanda sull’ultimo derby di Los Angeles, vinto dai Clippers di 48 punti. Kobe ha punzecchiato i “cugini”:
Ora so come si sono sentiti i tifosi dei Clippers in tutti questi anni.
[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]
- Iffe Lundberg cerca babysitter e conferma la sua permanenza a Bologna - 26 Settembre 2023
- La Serie A2 in chiaro su Rai Sport: si parte già da questo weekend - 26 Settembre 2023
- Cantù, dopo l’esonero di Sacchetti ci si prova per Carlos Delfino - 25 Settembre 2023