Kobe Bryant Dwight Howard

Kobe Bryant: “Non me ne frega nulla di Howard, puntiamo lo stesso al titolo”

Home

Orlando Magic v Los Angeles LakersDurante il Media Day, il Los Angeles Times ha intervistato Kobe Bryant. Il numero 24 gialloviola ribadisce ancora il suo pensiero su Dwight Howard e si dimostra determinato come sempre:

“Non importa cosa pensano gli altri. Gli stessi esperti che lo scorso anno dicevano che avremo vinto il titolo quest’anno dicono che non saremo tra le prime 8. La gente si è dimenticata che io e Gasol abbiamo già vinto tanto insieme. Il nostro obiettivo è lo stesso degli ultimi anni, lavorare, migliorare e fare di tutto per vincere il titolo.”

Kobe ha poi parlato delle sue condizioni fisiche:

“Non servirà tanto tempo per tornare in campo. Da quando sono ai Lakers non ho mai giocato una stagione al 100%. Ho imparato a giocare anche con i problemi fisici, quando sarò al 78% tornerò”

Prima di concludere poi il “Black Mamba” ha speso delle parole non positive per Howard, tanto per cambiare, ed ha parlato dei nuovi arrivi:

“Onestamente non me ne frega nulla di Howard, se fosse tornato sarebbe stato bello ma non lo ha fatto. E’ andata come è andata, siamo competitivi lo stesso. Piuttosto che pensare ad Howard e Metta dovreste guardare Wesley Johnson e Nick Young. Le basi sono ottime, il nostro lavoro sarà quello di farli migliorare fino ad arrivare ai livelli di chi ci ha lasciato, sono due ragazzi che non devono essere sottovalutati.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.