Kobe Bryant: “I media spacciano le parole di LaVar per notizie, non mi piace”

Home NBA News

Kobe Bryant è stato intervistato in esclusiva da Lakers Nations parlando anche di LaVar Ball, oltre che di Kyle Kuzma, Larry Nance Jr e Jordan Clarkson.

Molti media fanno passare alcune dichiarazioni per grandi notizie – ha dichiarato Kobe – dando alla gente ciò che vuole sentire. In questo modo si crea qualcosa per farlo leggere al pubblico, così come si sta facendo per LaVar Ball, dando così tanto spazio alle sue opinioni sui vari argomenti”.

 

“Clarkson è molto migliorato, comprende meglio il gioco, mentre Randle sta iniziando ad essere più convinto e decisivo. Larry Nance Jr è uno che non solo ha la capacità di lavorare sul suo gioco ma sa anche trasferire in partita tutto il lavoro fatto in allenamento, ha la mentalità giusta per credere in se stesso. Quando ho parlato con Kuzma, invece, mi ha fatto molte domande su come io sia riuscito a migliorare la mia intelligenze cestistica, le doti tecniche e la mentalità, era molto curioso”.

Infine a Kobe è stato chiesto quando ha capito che si sarebbe guadagnato l’onore di vedere la sua maglia ritirata? “Dopo la stagione della gara con 81 punti contro i Raptors”, ha risposto.

Ricordiamo che la cerimonia per il ritiro della sua casacca avverrà il 18 Dicembre ma ancora non è chiaro se la cosa riguarderà il n° 24, l’8 o entrambi.

 

2 thoughts on “Kobe Bryant: “I media spacciano le parole di LaVar per notizie, non mi piace”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.