Kobe Bryant parlava spagnolo con Pau Gasol quando erano in campo

Home NBA News

La leggenda dei Los Angeles Lakers, Pau Gasol, ha recentemente intervistato Omar Raja di ESPN e, come previsto, uno degli argomenti della conversazione è stata la relazione con Kobe Bryant.

Un Gasol emotivo si è aperto su Bryant e su come hanno avuto una connessione istantanea sin dall’inizio. Questo è stato in gran parte grazie a Bryant che ha fatto uno sforzo extra per far sentire il benvenuto a Gasol:

Fin dal primo giorno ha iniziato a parlare spagnolo. È stato fantastico. Era qualcosa che ovviamente non mi aspettavo all’inizio, anche se sapevo che parlava davvero bene l’italiano perché ha trascorso un bel po’ di tempo in Italia quando suo padre giocava lì da ragazzino”.

“Ma poi, essendo sposata con Vanessa, parla molto bene lo spagnolo e ovviamente mi ha raccontato alcune cose. È stato grandioso, abbiamo parlato un po’ di spagnolo, soprattutto i nostri primi anni in modo che gli avversari non potessero capire. Gli avversari dicevano: ‘di cosa state parlando?’. È stato piuttosto divertente… Ha creato quel legame e quella relazione sin dall’inizio…”.

A quanto pare, non solo è stato un grande gesto di Kobe Bryant, ma allo stesso tempo ha anche dato alla coppia un vantaggio competitivo contro gli avversari. Si è trattato di prendere due piccioni con una fava. Questo è tipico di Bryant.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.