Tutti sanno ormai quanto Kobe Bryant sia legato alla nostra penisola e quanto l’asso dei Los Angeles Lakers sia appassionato di calcio, ma da qui a poter immaginare che il “black mamba” potesse essere sulla lista di investitori interessati all’acquisto del Bologna FC, di acqua ne passa sotto i ponti.
La stella giallo-viola pare essere sulla lista dei soci di Joe Tacopina, avvocato newyorkese che entro il 24 Settembre verserà un milione di euro nelle casse rossoblu per prenotare l’aumento di capitale d’inizio Ottobre.
I tifosi potrebbero essere un po’ spaventati da questa cosa visto che di fatto Bryant non è un industriale, ma il solo fatturato dello scorso anno(75 milioni di dollari) dovrebbe poter tranquillizzare anche i più scettici, inoltre Kobe non è nuovo ad investimenti in squadre italiane, anni fa entrò nell’azionariato dell’Olimpia Milano insieme al padre Joe. Tutti indizi che fanno capire che il 24 losangelino sappia il fatto suo.
Per ora sono solo voci, ma date le condizioni sportivo/economiche del nostro paese, anche un gossip può far sognare i tifosi.
- Serie B: Il sindaco di Torrenova vieta l’ingresso in paese a Bernareggio - 24 Novembre 2020
- NBA Recap 01/03/2020: James-Williamson che duello, Antetokounmpo trascina i Bucks e i Clippers superano i 76ers - 2 Marzo 2020
- Il nuovo format piace, l’Elam Ending all’All Star Game ha conquistato tutti - 17 Febbraio 2020