Kobe Gasol

Kobe era molto amico di Gasol ma a Pechino 2008 Bryant lo umiliò

Home Nazionali

LeBron James e Dwyane Wade saranno protagonisti di un documentario sulla squadra di basket olimpica maschile degli Stati Uniti del 2008. Il documentario si chiamerà “The Redeem Team” e uscirà il 7 ottobre su Netflix. Lo sceneggiato includerà filmati d’archivio delle interviste a Kobe Bryant. Sabato è emerso un video in cui Kobe parlava di Pau Gasol.

“Siamo come fratelli”, ha detto Bryant in riferimento alla sua relazione con Paul Gasol. “Siamo molto vicini. E sono molto felice per lui che stia giocando bene. Sì, voglio dire, siamo molto uniti, quindi è un po’ difficile competere contro di lui”.

Kobe Bryant e Pau Gasol erano compagni di squadra a Los Angeles con i Lakers. Ma erano avversari durante le Olimpiadi del 2008. Molti consideravano la Spagna la più grande minaccia degli Stati Uniti. Kobe e il “The Dream Team” erano i favoriti, ma Paul Gasol e la Spagna presentavano un nemico davvero molto scomodo da affrontare.

LeBron James ha rivelato ciò che Kobe Bryant ha detto prima della partita alla squadra statunitense.

“Kobe ha detto che avrebbe fatto capire subito il tono del match. E lui ha detto ‘Correrò immediatamente contro il fottuto petto di Pau”.

Dwyane Wade ha confermato il messaggio di Bryant.

” ‘Prima giocata, sbatterò contro Pau Gasol e lo manderò a terra’ “, ha detto Wade in riferimento a ciò che Kobe Bryant ha proclamato prima della partita USA-Spagna. “Eravamo tipo, ‘cosa?’ “

Beh l’ha fatto. Anche questo è la “Mamba Mentality”.

Leggi anche: Pozzecco e l’abbraccio con Giannis: il greco l’ha mandato a fanc**o

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.