Kobe Bryant e Dwight Howard sono stati compagni di squadra nella stagione 2012/13 con la maglia dei Los Angeles Lakers: la coppia che avrebbe dovuto vincere tutto non è mai riuscita ad andare d’accordo, due caratteri troppo diversi con due approcci al gioco totalmente incompatibili tra di loro.
Ora, Howard sta vivendo la sua seconda avventura in gialloviola, ma con una nuova attitudine: il centro ex Magic è all’ultima chiamata per rimanere un giocatore NBA, e sta facendo del suo meglio per essere un professionista esemplare; in questa direzione sono arrivare parole di elogio proprio dall’ex compagno Bryant: “Sono contento per Dwight perchè a volte non siamo coscienti di quanto amiamo il gioco e quanto ci mancherà quando quella finestra si chiuderà o starà per chiudersi. A volte non sai se avrai un’altra opportunità per dimostrare quello che sai fare in campo. Per quanto riguarda Dwight, penso davvero che stia sfruttando al massimo l’opportunità e penso che sarà di grande impatto proprio a causa del nuovo approccio con cui affronta il gioco“.
- La Spagna è campione d’Europa! Francia sconfitta in finale grazie a triple e difesa - 18 Settembre 2022
- La Grecia fa fatica, ma il secondo tempo di Giannis condanna la Repubblica Ceca all’eliminazione - 11 Settembre 2022
- Italia – Serbia, le pagelle: Spissu gioca la partita della vita, Melli, Fontecchio e Polonara eroici, annientato un super Jokic! - 11 Settembre 2022