Kristaps Porzingis ha fatto un esordio folgorante con i Boston Celtics, superando il record di Dominique Wilkins, stabilito nel 1994.
Nella vittoria per 108 a 104 contro i New York Knicks, Porzingis ha chiuso la partita con 30 punti (3/6 da 2, 5/9 da 3, 9/10 ai liberi), 8 rimbalzi, 4 stoppate e 1 palla persa.
Porzingis ha stabilito il nuovo record di punti in un esordio con i Boston Celtics, superando i 25 di Dominique Wilkins, stabilito quasi 30 anni fa.
“È stato fantastico”, ha ammesso Porzingis a Tim Bontemps di ESPN. “È stato fantastico, non voglio mentire. Giocare qui al Garden è sempre speciale come squadra di casa, ovviamente, ma anche in trasferta è davvero divertente”.
“A un certo punto, quando i tifosi si sono scatenati, si è scatenato il finimondo e hanno fatto la rimonta. Ma abbiamo mantenuto la calma e la concentrazione e siamo riusciti a finire la partita. Nel complesso è stata una partita divertente”, ha aggiunto il lettone Kristaps Porzingis.
New ESPN story: It took exactly one game for Kristaps Porzingis to deliver a win to Boston, and show why the franchise fundamentally altered itself to acquire him.
That he did it against his old team only added to the fun.
“That was awesome.”https://t.co/oO2Hxp15bA
— Tim Bontemps (@TimBontemps) October 26, 2023
Ricordiamo che il lettone è arrivato a Boston in una trade che ha coinvolto il nostro Danilo Gallinari, che ha fatto molto bene nel suo ritorno in NBA dopo l’infortunio con l’Italbasket nell’estate del 2022 contro la Georgia.
Leggi anche: Asvel preludio dell’addio? L’Italbasket pensa già al dopo Pozzecco
- Capo d’Orlando taglia un giocatore… il giorno del suo compleanno - 1 Dicembre 2024
- Lonzo Ball DISTRUGGE i sogni NBA di suo fratello LiAngelo - 1 Dicembre 2024
- L’ex Brescia Bryce Cotton con una gara LEGGENDARIA in NBL - 1 Dicembre 2024