La star dei Dallas Mavericks, Kristaps Porzingis, è un grande fan degli sport da combattimento e sta sfruttando il periodo di quarantena per recuperare il pugilato e le arti marziali miste.
Impossibilitato a tornare nella sua città natale in Lettonia durante la sospensione dell’NBA a causa della pandemia, il lungo dei Mavs si sta mantenendo fisicamente attivo con la boxe e un po’ di sollevamento pesi nella sua mini palestra di casa.
“Cerco di fare quello che posso. Ho una stanzetta con molte cose che uso per mantenermi in forma… Ho un po’ di spazio per i pesi qui, una bici, attrezzature che mi aiutano a fare un po’ di cardio e faccio un po’ di boxe, provo anche a lavorare sulle mie capacità da pugile… Non sappiamo quando riavvieremo tutto, quindi mi sto solo assicurando che io faccia il massimo che posso per mantenermi in forma e rimanere pronto”.
Porzingis ha anche citato il leggendario pugile “Iron” Mike Tyson e la megastar della UFC Conor McGregor come alcune delle figure dello sport che apprezza di più.
Oltre a mantenersi in forma, il lettone ha anche detto che sta mantenendo la mente attiva leggendo libri e guardando video didattici online.
“Sto cercando di sviluppare la pazienza di leggere. È stato qualcosa con cui ho avuto problemi, ma penso che starò meglio leggendo libri. Adoro la boxe, sono sempre stato un grande fan della boxe e delle arti marziali, quindi mi sto divertendo e ne faccio un po’ qui a casa. Solo piccole cose che mi piacciono e che trovo su YouTube, quindi sono su YouTube solo per guardare video e imparare cose nuove. Come ho detto, sto solo cercando di tenermi occupato”.
Fonte: The Dallas Morning News
- I 76ers rimarranno a Philadelphia? Ora abbiamo la risposta! - 19 Settembre 2024
- Quali sono stati i primi tweet di Adrian Wojnarowski dopo il ritiro? - 19 Settembre 2024
- ESPN vuole tenere Adrian Wojnarowski… ma con un ruolo nuovo - 19 Settembre 2024