Kurtinaitis preoccupato: infortunio al polso sinistro per Zabian Dowdell

Serie A News

La Red October Cantù ha perso per 99 a 92 contro la Reyer Venezia all’esordio stagionale ma rischia anche di perdere a lungo un punto cardine della formazione: Zabian Dowdell. Infatti la point guard americana è uscita a metà del terzo quarto per un problema al polso sinistro, ha tentato di rientrare ma il provino è stato negativo e quindi si è riaccomodato in panchina.
A dirci tutto questo è lo stesso allenatore canturino, Rimas Kurtinaitis, in conferenza stampa, il quale aveva un volto abbastanza preoccupato e ha persino parlato di una possibile frattura del polso, ma solo gli esami ai raggi X di domani potranno dare maggior informazioni in merito.

Queste le parole testuali del lituano: “non so quale sia l’entità dell’infortunio di Zabian, non so nemmeno se c’è una frattura o meno, domani farà gli esami ai raggi X e solo così sapremo quanto e se dovrà stare fermo. Durante la partita abbiamo provato a fasciarlo e a rimandarlo in campo ma, dopo pochi minuti, ha chiesto subito il cambio e si è seduto in panchina. La cosa non mi fa ben sperare perché Dowdell è uno che gioca tranquillamente sopra un infortunio di medio-bassa entità, perciò c’è il rischio che possa essere un infortunio serio”.

dowdell

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.