Kyle Hines è stato tra i migliori giocatori dell’Olimpia Milano nella Coppa Italia appena conclusa e vinta dai biancorossi. Per il lungo americano, vincitore di quasi ogni trofeo in Europa, è stata la prima Coppa Italia della carriera e anche la prima disputata, visto che nei suoi anni a Veroli si era limitato a conquistare una promozione in A.
“Ho sempre voluto giocare la Coppa Italia, ricordo il fascino e l’eccitazione che mi suscitava guardarne le partite. Farne parte è sempre stato un obiettivo della mia carriera e un sogno. Ovviamente vincerla con Milano insieme a questo gruppo significa ancora di più” ha commentato Hines in un’intervista a Repubblica.
Nell’ambito della stessa intervista, il due volte campione di Eurolega ha anche parlato della corsa Scudetto, “dimenticandosi” forse della Virtus Bologna, eliminata al primo turno delle Final Eight: “Dobbiamo giocare bene ed essere performanti, soprattutto in momenti chiave come è stata la Coppa Italia. Scudetto? Sappiamo che per vincerlo dovremo misurarci con Venezia“.
Foto: Olimpia Milano
- Steph Curry e il TRASH TALKING verso Klay Thompson dopo il game-winner - 14 Novembre 2024
- Come sta Gregg Popovich? Gli Spurs aggiornano sulle sue condizioni di salute - 13 Novembre 2024
- Bronny James giocherà solo le partite casalinghe in G-League - 13 Novembre 2024