Kyle Kuzma: “Carmelo è meglio della metà dei giocatori attuali in NBA, mi piacerebbe averlo ai Lakers”

Home NBA News

Kyle Kuzma avrà l’onore e l’onere di essere il terzo violino offensivo per i Los Angeles Lakers la prossima stagione: al fianco di LeBron James ed Anthony Davis cercherà di riportare i gialloviola ai playoffs con un roster ancora una volta completamente rinnovato.

Per completare la rosa dei giocatori a disposizione di coach Frank Vogel, a Kuzma piacerebbe aggiungere alla lista Carmelo Anthony, con il quale ha lavorato a lungo durante l’off season: “E’ stato davvero straordinario poter lavorare con Carmelo, è uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e uno dei migliori attaccanti di sempre. L’aver appreso alcune piccole cose da lui spero mi aiuti nel mio gioco durante la prossima stagione. Melo è ancora facilmente superiore almeno alla metà degli attuali giocatori della NBA, non c’è nemmeno da discuterne, dovrebbe far parte di una franchigia. Non capisco perchè tutti dicano brutte cose su di lui, ma probabilmente così funziona la società di oggi.
Sarebbe fantastico vederlo ad LA, ma queste decisioni non spettano a me. E’ Rob Pelinka a decidere cos’è meglio per i Lakers e fino ad oggi ha fatto un grandissimo lavoro ad assemblare il roster per la prossima stagione“.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.