I Los Angeles Lakers hanno sconfitto i Golden State Warriors dominando in lungo ed in largo: nonostante l’assenza di Anthony Davis, i gialloviola hanno prevalso 128-97 grazie ai 27 punti di Montrezl Harrell, la tripla doppia da 22+10+11 di LeBron James e i 17 punti segnati da Kyle Kuzma.
Lo stesso Kuzma è stato protagonista di uno scivolone durante il secondo quarto, quando ha mancato il canestro tirando un tiro libero a causa di un fallo tecnico fischiato agli Warriors:
The Warriors’ bench after the air ball 💀 💀 💀 pic.twitter.com/lLqUr9NbTg
— Warriors on NBCS (@NBCSWarriors) March 16, 2021
La giustificazione di Kuzma: “Ho sentito una scossa di terremoto mentre tiravo. Ho sentito tremare il parquet e mi sono spaventato“. Ovviamente nessun movimento tellurico è stato riscontrato dai sismologi durante l’incontro: cosa non si fa per giustificare una figuraccia…
Kyle Kuzma blamed his airball free throw to an apparent earthquake in San Francisco: “Started rumbling and I got scared.”
— Mark Medina (@MarkG_Medina) March 16, 2021

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.