Nelle scorse ore abbiamo raccontato del ritorno di LeBron James nel torneo losangelino della Drew League, per la prima volta dal 2011. La superstar dei Lakers non era l’unico giocatore NBA presente in campo, al suo fianco ad esempio c’era DeMar DeRozan. Ma una notizia che aveva colto tutti di sorpresa ieri, prima ancora della partita di James, era stata quella della presenza anche di Kyrie Irving. La point guard dei Nets è da settimane collegato ai Lakers e a Los Angeles, pertanto una sua presenza nella stessa palestra di LeBron avrebbe infiammato i rumors. Invece, a sorpresa, la squadra di Irving è scesa in campo senza di lui, il quale a quanto pare non si è presentato.
Delusi gli oltre 100.000 spettatori connessi in streaming per godersi la prestazione di Uncle Drew, deluso allo stesso modo il commissioner della Drew League. Dino Smiley ha infatti commentato l’assenza di Irving:
Non so cosa sia successo. Erano piuttosto sicuri che si sarebbe presentato, ma sapete com’è fatto Kyrie. Immagino abbia cambiato idea all’ultimo momento.
Drew League Commissioner Dino Smiley on Kyrie Irving’s no-show today: “I don’t know. They were pretty sure he was coming. But you know how Kyrie is. I guess he changed his mind in the middle of it.” Dino said there is a possibility that Kyrie plays in a game on Sunday.
— Mark Medina (@MarkG_Medina) July 17, 2022
- Dwight Howard scherza sul suo approdo in Europa e fa sognare i tifosi - 30 Novembre 2023
- Dalla Serbia: l’EA7 Milano pensa anche a Nico Mannion - 29 Novembre 2023
- Josh Giddey, bloccate le indagini: la ragazza e la famiglia non collaborano - 29 Novembre 2023