Kyrie Irving si è lamentato dei media che lo hanno denunciato per aver promosso un documentario antisemita sui social ma ora è sostenuto dal volto dell’antisemitismo nella cultura pop: Kanye West.
In una serie di post sui social media, West, che ha cambiato legalmente il suo nome in Ye, ha pubblicato scatti in bianco e nero di Irving e Stephen A Smith di ESPN e li ha definiti “veri”.
Kanye West considers Stephen A. Smith and Kyrie Irving ‘real ones’ pic.twitter.com/a58ca1Qe9L
— NBACentral (@TheDunkCentral) October 30, 2022
“In realtà sono alcuni veri ancora vivi che non hanno più paura. Sono con te È ora di costruirne uno nostro Quindi i #redmedia non potranno mai più controllarci o sminuirci”, ha scritto Ye come didascalia della foto di Smith.
Kanye West ha sottotitolato la foto di Irving con “ce ne sono ancora di veri qui”.
Irving è stato fortemente criticato la scorsa settimana quando ha pubblicato un collegamento al documentario “Hebrews to Negroes: Wake Up Black America” sulla sua pagina Twitter. Il documentario contiene messaggi antisemiti. Ye ha anche affrontato la sua quota di pubblico disprezzo nelle ultime settimane, quando i suoi messaggi antisemiti sulle sue pagine Twitter e Instagram gli hanno fatto perdere oltre 1 miliardo di dollari.
Leggi anche: Irving e l’antisemitismo: dei tifosi protestano durante Nets-Pacers
- Gli Indiana Pacers battono OKC in gara-3 e volano sul 2-1 nella serie - 12 Giugno 2025
- Momo Faye, niente NCAA: NBA o EuroLega nel suo futuro - 12 Giugno 2025
- Italbasket, Luca Banchi al posto di Pozzecco dopo l’Europeo? - 4 Giugno 2025