Nel corso degli ultimi giorni si fa un gran parlare della calvizie di Jaylen Brown.
Il giocatore dei Boston Celtics si tinge i capelli per mascherare la caduta degli stessi. La cosa è diventata di dominio pubblico dopo che la tinta ha sporcato le maglie di alcuni avversari (OG Anunoby e Ron Holland) con le clip degli episodi che sono diventate virali sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Brown ha deciso di scherzare sulla cosa e ha organizzato una live su Twitch insieme al suo barbiere. Nel corso della diretta la stella di Boston ha scherzato sulle cause della perdita dei capelli: “La colpa è dei Celtics. Dieci anni di interviste e stress, poi la vittoria del titolo, tutto ciò mi ha ridotto così”.
Un altro momento esilarante è stato quando Brown ha chiamato in causa LeBron James, lasciandogli un messaggio in segreteria per chiedergli se fosse necessario recarsi in Turchia per un trapianto.
Visualizza questo post su Instagram
- Trapani: Antonini, Petrucci, la registrazione rubata e la smentita sul trasferimento del titolo a Roma - 13 Novembre 2025
- Stella EBK e Olidata: arriva la nuova franchigia NBA a Roma? - 11 Novembre 2025
- Chi sono gli azzurri che ci hanno fatto sognare in NBA - 8 Novembre 2025
