La dieta di Andre Drummond prevede… una birra al giorno!

Home NBA News

Andre Drummond è riuscito, grazie all’aiuto di Blake Griffin, a portare i Detroit Pistons ai playoff nella stagione passata: ciò non succedeva dal 2016, e nella prossima cercherà di migliorare ancora, visto lo sweep al primo turno subito dai Milwaukee Bucks.

In questa offseason, Drummond sta lavorando duramente per aggiungere al suo arsenale offensivo anche il tiro da 3 punti, nonostante le sole 10 triple totali messe a segno nella sua carriera, mentre cerca di sviluppare al meglio anche il proprio fisico: per questo, insieme al suo dietologo personale, sta seguendo una rigida dieta, dalla quale ha eliminato la carne rossa, ma ha trovato un metodo alternativo per assumere le calorie necessarie. Secondo quanto ha dichiarato lo stesso Drummond, il suo regime prevede anche una lattina di birra al giorno: “Bevo una Miller Lite al giorno: se lo si fa nel modo giusto, bere birra non è assolutamente negativo per il proprio corpo, anzi, porta dei benefici. Per questo lo faccio“.

Ora tutti i giocatori minors del mondo hanno la giusta scusa per continuare a bere una birra dopo l’allenamento, d’altronde, se lo fa uno con il fisico di Drummond…

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.