La Dinamo Sassari è molto vicina a DJ Seeley del Manresa

Estero Home Serie A News Spagna

DJ Seeley potrebbe essere il nuovo acquisto della Dinamo Sassari, che cerca punti facili dalla panchina.

DJ Seeley nuovo acquisto della Dinamo?
DJ Seeley nuovo acquisto della Dinamo?

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari sta cercando possibili bocche da fuoco in uscita dalla panchina per la stagione 2015-16 e avrebbe individuato nella 25enne guardia californiana il profilo ideale. La società sarda è così convinta della propria scelta che pare che la firma sul contratto sia solo un dettaglio ormai, dato che il giocatore è attualmente senza squadra.

Seeley ha disputato l’ultima stagione di D-League con i Delaware 87ers, firmando poi un breve contratto a tempo determinato con La Bruixa d’Or Manresa, la squadra spagnola di Peppe Poeta. Con il team iberico, Seeley ha giocato solo sette partite, partendo nel quintetto titolare in ben cinque occasioni. L’ex-Medi Beyreuth ha ben impressionato gli scout grazie ai suoi 13 punti, 2.4 rimbalzi e 2.3 assist di media nel finale di stagione.

Al momento Seeley sta disputando anche la Summer League di Las Vegas con la maglia dei Cavaliers, con una discreta media di 8.5 punti in 22.5 minuti di utilizzo medio; ed è proprio a questa manifestazione che gli emissari sassaresi paiono essersi innamorati di lui.

Fonte: Sportando

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.