La Dinamo Sassari pensa a un ritorno romantico di Travis Diener?

Home Serie A News

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha intenzione di puntare su un playmaker italiano come cambio di Marco Spissu.
Nei giorni scorsi era circolato il nome di Michele Ruzzier ma quest’oggi Andrea Sini de La Nuova Sardegna lancia un’idea ancor più suggestiva: Travis Diener.

Il nativo di Fond du Lac ha giocato in Sardegna dal 2010 al 2014 e ha sempre detto che Sassari è la sua seconda casa. Nonostante abbia recentemente dichiarato che andrebbe alla Fortitudo Bologna se “papà” Meo Sacchetti lo chiamasse con sé, un ritorno in Sardegna come chioccia potrebbe essere molto interessante e adatto per terminare la sua carriera da giocatore in maniera definitiva.

(isolabasket.it)

Al momento si tratta più di una suggestione che di una trattativa però sappiamo benissimo quanto il presidentissimo Stefano Sardara abbia anche una visione lungimirante e potrebbe far diventare Diener come uomo-immagine della nuova Dinamo (in passato si era anche parlato di Travis come possibile allenatore, prima che venisse affidato il doppio ruolo a Pasquini, ai tempi in cui Diener era a Marquette).

Con l’aggiunta del classe 1982, gli italiani sugli esterni della Dinamo sarebbero almeno tre: Marco Spissu, Stefano Gentile e appunto Travis Diener, con Lorenzo Bucarelli – anche se è più ala piccola – che potrebbe decidere di andare in prestito per fare esperienza in qualche realtà di Serie A di medio livello.

Fonte: La Nuova Sardegna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.