Torna ad accendersi l’interesse della Fortitudo Bologna per Wesley Saunders, già trattato in estate prima che accettasse la proposta del Monaco, più vantaggiosa a livello economico.
La guardia però di fatto non ha mai trovato spazio rotazioni della squadra del Principato, tanto da non essere neanche impiegato nella sfida di EuroCup con la Virtus Bologna. La Effe avrebbe già presentato un’offerta, sfruttando anche l’ottimo rapporto fra il giocatore e coach Meo Sacchetti che lo ha allenato per due stagioni a Cremona. La risposta del giocatore è attesa nelle prossime ore ma in casa fortitudina sono fiduciosi di poter effettuare in tempi rapidi questa aggiunta importante.
Fonte: Superbasket

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.