La Fortitudo pensa al play Marchetti per sostituire l’infortunato Ruzzier

Serie A2 News
Gianluca Marchetti con la maglia dell'APU Udine (messageroveneto.gelocal.it)
Marchetti in maglia di Udine (messageroveneto.gelocal.it).

Dopo la vittoria in casa di Chieti all’esordio in campionato la Fortitudo Bologna sta pensando a come rinforzare il suo roster per ottempererare all’assenza del suo play titolare, l’ex Reyer Michele Ruzzier.

Il giovane triestino, infatti, dovrà rimanere a riposo ancora per circa due settimane e la squadra bolognese vorebbe allungare il roster per le prossime partite di campionato. Il nome caldo in queste ore è quello di Gianluca Marchetti, che nello scorso campionato ha giocato in Serie B a Udine. Il playmaker romano era stato anche aggregato dalla Mens Sana Siena in questo precampionato durante il Trofeo dei Consorzi e a quanto riferitoci starebbe già disputando gli allenamenti con la Fortitudo in prova.

A confermare l’interesse è stato anche il coach Matteo Boniciolli che ha dichiarato, come riportato da Il Corriere dello Sport: “Se le condizioni di Ruzzier dovessero risultare ancora peggiori di quelle attuali, il nome a noi più congeniale è quello di Gianluca Marchetti, giovane play visto a Udine nella passata stagione e che io ho già allenato a Roma”.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.