La ripartenza della Bundesliga tedesca, preannunciata nei giorni scorsi, è sempre più vicina.
La BBL ha annunciato i gironi del maxi torneo finale con cui si concluderà la stagione a Monaco di Baviera e ha illustrato i protocolli sanitari al Governo che ora dovrà dare l’ok alla ripartenza.
Nel caso (probabilissimo) in cui l’esecutivo dia il suo ok, la Bundes ci concluderà con due gironi da cinque squadre con partite di andata e ritorno. Le prime quattro si qualificheranno ai quarti di finale, poi semifinali e finale: anche tutti i turni a eliminazione diretta, compresa la finalina per il decimo posto fra le quinte dei due raggruppamenti, si giocheranno su due partite, sommando i risultati delle due sfide.
Nel Girone A ci saranno i padroni di casa del Bayern, i Merlins Crailsheim, Oldenburg, Gottingen e Ulm; nel Gruppo B Ludwisburg, Alba Berlino, Rasta Vechta, Bamberg e Francoforte.
Tutte le 36 partite saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma MagentaSport ma non sono state ancora rese note le date della ripresa.
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024