Poco prima dell’inizio della prossima Coppa del Mondo FIBA, la nazionale greca di Giannis Antetokounmpo e la Slovenia di Luka Doncic si incontrerà per una partita di preparazione a OAKA.
L’annuncio è stato dato ufficialmente dalla federazione greca e tutti diamo per scontato il tutto esaurito. Non ci sono ancora informazioni sulla data in cui i biglietti saranno messi in vendita.
Καλή χρονιά!!! Απλά κρατήστε την ημερομηνία: 04.08.2023!
Happy new year!!! First action for 2023: Take out your calendars and just SAVE THE DATE… 04.08.2023! Do we need to say something more??? @kzs_si @FIBA #GRESLO #HellasBasketball pic.twitter.com/vAYelVvByM— Hellenic Basketball (@HellenicBF) January 1, 2023
Questa sarà la prima volta che Giannis Antetokounmpo e Luka Doncic si affronteranno in una partita internazionale. E dovrebbe essere una gara da ricordare, come il recente duello a Belgrado tra Antetokounmpo e Nikola Jokic quando la Serbia ha affrontato la Grecia.
Possiamo dire con certezza già oggi che sarà una serata indimenticabile per il basket europeo. Forse Luka Doncic vincerà il premio di MVP della regular season e andrebbe a scontrarsi contro uno che ne ha già vinti due ma ha anche un anello e un titolo di MVP delle Finals in bacheca.
Sia la Grecia che la Slovenia si sono già qualificate per la prossima Coppa del Mondo FIBA 2023, nonostante due partite rimaste nelle qualificazioni, perciò le vedremo in Oriente tra fine agosto e inizio settembre.
Leggi anche: “Lo terremo a meno di 50 punti”, ma Doncic ne segna 51 e Dallas vince
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024
- 6 giocatori e il coach dell’Hapoel Tel Aviv non tornano in Israele dopo la gara di EuroCup perché spaventati dalla guerra - 2 Ottobre 2024
- Dimitris Giannakopoulos, quante EuroLeghe di fila vuole vincere col Panathinaikos? - 2 Ottobre 2024